Psychokinesis di Yeon Sang-ho: prima immagine e poster

Il coreano Yeon Sang-ho, dopo il successone ottenuto con lo zombie horror Train to Busan, è ora alla prese con una commedia dai toni dark, Psychokinesis. Come dice il titolo stesso, il film tratta di psicocinesi, ovvero quel fenomeno paranormale per il quale un umano sarebbe in grado di agire sull’ambiente circostante manipolando e spostando oggetti inanimati di ogni dimensione.
Per ora si sa molto poco, anche della sinossi: in sostanza c’è un uomo comune che accidentalmente ottiene dei superpoteri e li impiegherà per aiutare la figlia e altre persone che gli stanno vicino.

Il cast, però, è di quelli che fanno rumore, notizia, che suscitano davvero grandi attese. Stiamo parlando di interpreti del calibro di Ryu Seung-ryong, Shim Eun-kyung, Park Jung-min, Kim Min-jae e Jung Yu-mi. Per ora venduto al mercato cinematografico come una black comedy (i coreani adorano le black comedy!), arriverà nei cinema della Corea del Sud, e pare anche in quelli americani, nel 2018. Maggiori indiscrezioni sul mese ancora non ne sono uscite.

Sono uscite però una prima immagine (quella che vedete in apertura) e questo bellissimo poster.

Psychokinesis poster film

Psychokinesis di Yeon Sang-ho: prima immagine e poster ultima modifica: 2017-11-08T13:12:13+00:00 da Tommaso Tronconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *