10 film asiatici da vedere gratis in streaming su Rakuten Tv

10 film asiatici da vedere gratis in streaming su Rakuten Tv.

Pur essendo la meno nota in Italia tra le piattaforme di film on demand, Rakuten Tv è però una delle più fornite. E annovera anche una bella e corposa selezione di opere da vedere in modo gratuito (a patto di qualche pubblicità che ogni tanto intervalla la visione). Guardando bene, soprattutto, ci sono vari film orientali. Ecco quindi 10 film asiatici da vedere gratis in streaming su Rakuten Tv:

1 – Double Vision di Kuo-fu Chen: un ricco uomo d’affari taiwanese viene trovato morto nel suo attico, congelato alla scrivania del suo ufficio. La bella amante di un ufficiale di governo è stata arsa viva nonostante che nella sua casa non siano rinvenute tracce d’incendio. Un prete straniero viene trovato sventrato nel letto senza visibili tracce di colluttazione. Per riuscire a risolvere questi macabri e sovrannaturali crimini, il governo taiwanese è obbligato a servirsi dell’aiuto di un pluridecorato agente dell’FBI addestrato a rintracciare anche i più sfuggenti serial killer.

2 – Chocolate – La furia di Prachya Pinkaew: Zen è una ragazzina autistica che cresce guardando film di Bruce Lee. Sviluppa riflessi incredibili e una predisposizione per il combattimento a mani nude, assorbendo con facilità estrema ogni tecnica. Sua madre ha bisogno della chemioterapia. Zen e l’amico Moom vanno in cerca di soldi, ma uno scontro con il gangster che ha relegato la madre di Zen a una vita di miserie è inevitabile.

3 – Gantz e Gantz Revolution di Shinsuke Sato: due amici rinascono a nuova vita dopo un incidente mortale nella metropolitana: si risvegliano in un appartamento spoglio di Tokyo assieme a un gruppo di persone nella stessa situazione, tutte appena morte e vengono costretti a intraprendere una misteriosa e violenta missione da una sfera nera, Gantz, la quale assegna a ognuno di essi equipaggiamento e l’obiettivo di eliminare creature aliene.

4 – Iceman e Iceman – I cancelli del tempo di Wai Man Yip: dopo esser stata risvegliata da un sonno durato secoli, la coraggiosa guardia imperiale HO YIN (Donnie Yen) ha dovuto affrontare ancora una volta un’antica minaccia per difendere la ruota del tempo, una sacra reliquia dai poteri smisurati che se finisse in mani sbagliate sarebbe in grado di distruggere il mondo intero. In questo elettrizzante secondo capitolo, HO YIN dovrà allearsi a vecchi nemici per riuscire a salvare il mondo dalla distruzione.

5 – The Grandmaster di Wong Kar Wai: le imprese e gli amori del leggendario Maestro di Bruce Lee attraverso la grazia e la poesia visiva del regista di In the Mood for Love e 2046. leggi la recensione

6 – 13 assassini di Takashi Miike: Naritsugu, giovane e crudele signore feudale, minaccia la stabilità del suo paese, esercitando un potere sanguinario. Fratello dello shogun, Naritsugu non è obbligato a sottoporsi al giudizio della legge. Per fermarlo, l’onorevole Doi recluta in gran segreto Shinzaemon Shimada, nobile samurai, pianificando l’assassinio di Naritsugu e ponendo fine al massacro.

7 – New Police Story di Benny Chan: l’ispettore Wing della polizia di Hong Kong è diventato vittima di una banda guidata dal malvagio Joe. Quando l’intera squadra viene uccisa, Wing si sente in colpa per la morte dei suoi uomini. Un giovane con un passato travagliato finge di essere un agente di polizia che lavora al caso con Wing, per rimetterlo in piedi e vendicarsi del malvagio Joe e della sua banda.

8 – Little Sister di Hirokazu Koreeda: le tre sorelle Yoshino, Chika e Sachi vivono insieme in una grande casa a Kamakura. Quando il padre, assente da casa da 15 anni, muore, si recano in campagna per il suo funerale ed incontrano la timida sorellastra adolescente, Suzu. Le tre sorelle si affezionano velocemente a Suzu e la invitano a vivere con loro. Suzu accetta con entusiasmo, e una nuova vita di felice scoperta inizia per le quattro sorelle. leggi la recensione

9 – Il Cacciatore Di Vampiri – Rigor Mortis di Juno Mak: Siuho, ex attore cacciatore di vampiri, si ritrova a essere una star in declino. In preda allo sconforto e con appena un dollaro sul suo conto, Siuho decide di farla finita recandosi nella stanza 2442 di un complesso residenziale che si dice essere infestato dai fantasmi. Prima di raggiungere il suo scopo, Siuho viene interrotto dagli altri occupanti del palazzo e da un gruppo di vampiri.

10 – La strada verso casa di Zhang Yimou: l’uomo d’affari Luo Yesheng (Honglei Sun) torna dalla città al suo villaggio nativo nella Cina del nord per il funerale del padre. Per la cerimonia la madre insiste che vengano rispettati tutti gli usi tradizionali. Yusheng riflette sui racconti che udì da bambino riguardo alla storia d’amore tra i suoi genitori. Suo padre Luo Changyu (Zheng Hao) venne al villaggio come nuovo insegnante e si innamorò della dolce Di Zhao (Zhang Ziyi).

10 film asiatici da vedere gratis in streaming su Rakuten Tv ultima modifica: 2020-10-29T19:35:22+01:00 da Tommaso Tronconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.