5 film asiatici da vedere gratis in streaming su Rakuten Tv

film orientali su rakuten gratis

5 film asiatici da vedere gratis in streaming su Rakuten Tv.

Pur essendo la meno nota in Italia tra le piattaforme di film on demand, Rakuten Tv è però una delle più fornite. E annovera anche una bella e corposa selezione di opere da vedere in modo gratuito (a patto di qualche pubblicità che ogni tanto intervalla la visione). Guardando bene, soprattutto, ci sono vari film orientali. Ecco quindi 5 film asiatici da vedere gratis in streaming su Rakuten Tv:

1 – Chocolate – La furia di Prachya Pinkaew: Zen è una ragazzina autistica che cresce guardando film di Bruce Lee. Sviluppa riflessi incredibili e una predisposizione per il combattimento a mani nude, assorbendo con facilità estrema ogni tecnica. Sua madre ha bisogno della chemioterapia. Zen e l’amico Moom vanno in cerca di soldi, ma uno scontro con il gangster che ha relegato la madre di Zen a una vita di miserie è inevitabile.

2 – Gantz di Shinsuke Sato: due amici rinascono a nuova vita dopo un incidente mortale nella metropolitana: si risvegliano in un appartamento spoglio di Tokyo assieme a un gruppo di persone nella stessa situazione, tutte appena morte e vengono costretti a intraprendere una misteriosa e violenta missione da una sfera nera, Gantz, la quale assegna a ognuno di essi equipaggiamento e l’obiettivo di eliminare creature aliene.

3 – Iceman + Iceman – I cancelli del tempo di Wai Man Yip: dopo esser stata risvegliata da un sonno durato secoli, la coraggiosa guardia imperiale HO YIN (Donnie Yen) ha dovuto affrontare ancora una volta un’antica minaccia per difendere la ruota del tempo, una sacra reliquia dai poteri smisurati che se finisse in mani sbagliate sarebbe in grado di distruggere il mondo intero. In questo elettrizzante secondo capitolo, HO YIN dovrà allearsi a vecchi nemici per riuscire a salvare il mondo dalla distruzione.

4 – Proteggi l’assassino di Takashi Miike: un uomo sospettato di aver ucciso la nipote di un potente politico, comincia a temere per la sua vita dopo che è comparso un annuncio in cui si offre un grosso premio a chiunque riuscirà a ucciderlo. Cinque detective avranno il compito di proteggerlo.

5 – Badges of fury di Tsz Ming Wong: una serie di misteriosi omicidi sconvolge Hong Kong e due poliziotti esperti vengono assegnati al caso. Si tratta del giovane cane sciolto Wang e del veterano Huang, che mal tollera il suo partner. Le indagini rivelano che le vittime erano tutti ex dell’aspirante starlet Liu.

5 film asiatici da vedere gratis in streaming su Rakuten Tv ultima modifica: 2022-06-15T11:35:22+02:00 da Tommaso Tronconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit exceeded. Please complete the captcha once again.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.