The Good Doctor: Daniel Dae Kim nel cast della seconda stagione

the good doctor con daniel dae kim

Daniel Dae Kim, attore coreano naturalizzato statunitense, è nel cast della seconda stagione della serie The Good Doctor.

L’attore di origini coreane Daniel Dae Kim è nel cast della seconda stagione della serie The Good Doctor, attualmente in onda sulla ABC. Un bel salto, da produttore esecutivo a coprotagonista. Noto ai più nei panni di Jin in Lost, ma di recente lo abbiamo visto anche in quelli di Grace Kim in Hawaii Five-O, Daniel Dae Kim sarà on screen dal 15esimo episodio della serie, per l’occasione diretto dal protagonista Freddie Highmore, e interpreterà il ruolo del Dr. Jackson Han, il nuovo primario di chirurgia dell’ospedale St. Bonaventure.

Serie tv da collezionare in dvd o bluray

“Da fan e produttore dello show, sono un po’ spaventato dall’entrare all’interno di questo talentuoso gruppo di lavoro. Interpreterò un nuovo personaggio molto dinamico e sorprendente. E’ un piacere per me essere diretto da Freddie Highmore, talentuoso davanti alla telecamera quanto dietro” ha affermato l’attore coreano.

Per chi si fosse perso la prima stagione (o volesse rivederla) della serie sulle vicende di Shaun Murphy, giovane medico affetto da autismo specializzando in chirurgia, potrà farlo da venerdì 11 gennaio 2019 alle 21.20 su Raidue. Un ottimo modo per prepararsi alla seconda stagione (ancora inedita in Italia) che in primavera sarà trasmessa sullo stesso canale.

In dvd la prima stagione di The Good Doctor

The Good Doctor: Daniel Dae Kim nel cast della seconda stagione ultima modifica: 2019-01-09T19:20:12+00:00 da Tommaso Tronconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.