Dove vedere film coreani: in streaming su Netflix e Amazon Prime Video

dove vedere film coreani in streaming

Dove vedere film coreani? Le risposte migliori sono Amazon Prime Video e Netflix.

Gli appassionati di cinema coreano sono sempre di più, complici anche i premi Oscar a Parasite di Bong Joon-ho. La fame dei cinefili è dura da soddisfare, ma un grosso contributo per saziare i loro palati (molto esigenti!) oggi lo danno le grandi piattaforme di streaming. Su tutte, dominano Netflix e Amazon Prime Video. E su questo argomento abbiamo già dedicato vari post:

10 film coreani su Netflix da vedere, da Steel Rain a Psychokinesis

Film coreani su Netflix da vedere: da Jo Pil-ho a The Drug King

Film coreani su Amazon Prime Video: 10 titoli da vedere

In termini di rapporto costo/offerta, Amazon Prime Video è sicuramente il più vantaggioso, anche perchè permette di provarlo gratis per 30 giorni. Particolarmente forniti sono poi anche i cataloghi di Chili, iTunes, Google Play e Rakuten Tv. Bisogna però andare a colpo sicuro, cioè dobbiamo avere chiaro in testa già che titolo cercare. Ma la maggiore sorpresa viene da Youtube, dove il Korean Film Archive ha messo a disposizione di tutti, gratis, una miniera d’oro di film. Per lo più sono titoli datati e con sottotitoli in inglese, ma esiste un’intera playlist con film sottotitolati in italiano, guarda qua!

Nella scelta di cosa vedere vi consiglio di spulciare la sezione dedicata ai film coreani su questo sito.

Dove vedere film coreani: in streaming su Netflix e Amazon Prime Video ultima modifica: 2020-04-24T17:00:41+02:00 da Tommaso Tronconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.