Film asiatici in streaming gratis: 5+1 titoli da vedere su VVVVID

film giapponesi in streaming gratis

5+1 film asiatici da vedere in streaming gratis su VVVVID.

Il cinema orientale è uno dei più interessanti al mondo e il portale VVVVID ha messo in rete, in streaming legale e gratuito, una piccola ma bella selezione di titoli assolutamente da vedere. Per vederli è sufficiente registrarsi con l’email e pochi altri dati. Non vi verrà chiesto di sborsare neppure un euro! Pronti? Ecco quindi 5+1 film asiatici che vi consiglio in streaming gratis su VVVVID:

1 – Boiling Point di Takeshi Kitano: Masaki gioca a baseball senza grandi risultati e lavora come benzinaio. Durante un turno si ribella all’arroganza di uno yakuza, provocando l’ira del boss locale che inizia a chiedergli il pizzo. (su VVVVID di Takeshi Kitano ci sono anche Sonatine e Violent Cop!)

Recensioni film giapponesi

2 – Nightmare detective di Shinya Tsukamoto: una catena di misteriosi suicidi scatena l’interesse della detective Keiko Kirishima. Ciò che la cattura è la scoperta di un fattore che li accomuna: tutte le vittime, prima di morire, chiamavano col cellulare il numero “0”.

3 – Zombie Self-defence Force di Naoyuki Tomomatsu: un disco volante si schianta ai piedi del monte Fuji. Le radiazioni emanate fanno risvegliare i morti dal loro eterno riposo: ovviamente non si tratta di un ritorno pacifico ma di una vera e propria invasione zombie.

4 – A Chinese Tall Story di Jeffrey Lau: il monaco Tripitaka e i suoi tre discepoli sono in cammino verso ovest per recuperare degli antichi manoscritti buddisti. Durante una sosta a Shache City, i discepoli del malvagio Tree Demon attaccano i viaggiatori, rapendo i discepoli.

Recensioni film cinesi

5 – Nightmare Detective 2 di Shinya Tsukamoto: ancora tormentato dal ricordo della madre morta suicida, Kyoichi Kagenuma contempla di porre fine alla propria vita. La liceale Yukie Mashiro ha sentito parlare del dono di Kyoichi, della sua capacità di entrare nei sogni degli altri, e lo contatta in cerca di aiuto.

6 – The Fantastic Water Babes di Jeffrey Lau: Alex, campione di nuoto di Hong Kong, viene sequestrato da Jill (una bellissima e arrogante nuotatrice) e dalle sue compagne di squadra. Tanta è la fame di vittoria di Jill, che rapisce Alex spinta dalla volontà di vincere una gara contro la sua rivale nello sport e nell’amore.

Film asiatici in streaming gratis: 5+1 titoli da vedere su VVVVID ultima modifica: 2022-06-30T12:50:08+02:00 da Tommaso Tronconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.