5 film di John Woo da vedere in streaming su Amazon Prime Video

film di john woo in streaming su amazon prime video

5 film di John Woo da vedere in streaming su Amazon Prime Video.

John Woo è uno dei registi cinesi più famosi al mondo, amatissimo anche a Hollywood, dove ha realizzato molti film. Il suo cinema altamente action e spettacolare ha fatto scuola. Ecco quindi 5 film di John Woo da vedere in streaming su Amazon Prime Video:

A better tomorrow (1985): due fratelli, il primo è un poliziotto che mette tutto se stesso nel suo lavoro, il secondo è un fuorilegge che ha involontariamente ostacolato la carriera del fratello e forse ha avuto qualche parte nella morte del loro padre. Quando il fratello “cattivo” torna dopo un periodo di detenzione, si accorge quanto sia difficile reinserirsi nella società.

A better tomorrow 2 (1987): Ken un tempo è stato un esponente di punta della malavita organizzata hongkonghese. Ora, abbandonata ogni attività illegale, decide di rigare dritto. Ma…

5 film cinesi da vedere in streaming gratis su Raiplay

 – Hard Boiled (1992): c’è una guerra di bande attorno all’importazione clandestina di armi a Hong Kong. Durante un’operazione di polizia il detective Yuen perde il proprio partner e a quel punto la sua indagine diventa anche un fatto personale.

Manhunt (2017): remake contemporaneo di un classico giapponese del genere, è la storia di un uomo incastrato per omicidio in Giappone, che tenta di riabilitare il suo nome mentre deve sfuggire alla caccia della polizia giapponese.

La battaglia dei tre regni (2009): in Cina, nell’estate 208 dopo Cristo, l’esercito imperiale vuole annientare i signori delle province meridionali e sottometterli al loro dominio. I ribelli del sud si alleano e attendono l’armata imperiale alle scogliere rosse.

5 film di John Woo da vedere in streaming su Amazon Prime Video ultima modifica: 2022-05-20T16:48:44+02:00 da Tommaso Tronconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.