6 film di Seijun Suzuki in streaming su Fareastream di MyMovies

Seijun Suzuki

6 film di Seijun Suzuki in streaming su Fareastream di MyMovies.

Seijun Suzuki è senza dubbio uno dei maestri del cinema giapponese. Sfacciato, innovatore, coraggioso. Un autore che oggi è possibile riscoprire e apprezzare grazie alla selezione di film presenti su Fareastream all’interno di MyMoviesOne. Ecco i film disponibili in streaming sulla piattaforma:

Elegia della lotta (1966): Kiroku è innamorato della dolce Michiko ma è sedotto dal machismo di una banda di teppisti. Un’abbagliante satira del fanatismo in stile Suzuki.

La farfalla sul mirino (1967): il Numero 3 dei killer fallisce la missione e la punizione è la morte per mano del Numero 1. Il capolavoro di Suzuki che ha sovvertito per sempre le regole del noir.

La giovinezza di una belva umana (1953): un ragazzo difficile è reclutato da un boss della yakuza. Questi tenta un accordo con una gang rivale, ma le sue vere motivazioni verranno presto svelate.

The woman sharper (1963): Katsuta, uno yakuza d’altri tempi, è davanti ad un bivio: tradire il boss o seguire il cuore? Un’altra scheggia impazzita dal genio iconoclasta di Suzuki.

Tokyo Drifter (1966): l’anarchico Suzuki porta a compimento la trasformazione del noir giapponese con la storia di Tetsu, ex gangster in fuga dal destino segnato.

Ufficio investigativo 2/3: crepate bastardi (1963): l’investigatore Tajima si infiltra nella banda di Datano conoscendo così la sua amante, segretamente infiltrata per cercare vendetta. L’hard-boiled secondo Suzuki.

6 film di Seijun Suzuki in streaming su Fareastream di MyMovies ultima modifica: 2022-04-29T15:15:03+02:00 da Tommaso Tronconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.