Film di Takeshi Kitano: la trilogia di Outrage su Amazon Prime Video

film di takeshi kitano outrage

Film di Takeshi Kitano: la trilogia di Outrage su Amazon Prime Video e Rakuten Tv.

Takeshi Kitano è uno degli assoluti maestri e autori cult del cinema giapponese. Quasi venti film in carriera, uno più bello e importante dell’altro. Amatissima è la trilogia di Outrage, disponibile in streaming su Amazon Prime Video e Rakuten Tv (gratis con pubblicità):

Outrage: cosa c’è di più importante che avere il controllo dell’area di Tokyo? Lo sa bene Otomo, gangster specializzato nel gestire il lavoro sporco dei suoi capi e incaricato di diventare una “scheggia impazzita” e dare origine ad una faida tra i più potenti clan Yakuza della città. Ma qualcosa sfuggirà al suo controllo…

Outrage Beyond: in seguito alla presa di potere di Kato, Otomo è rimasto ai margini, fingendosi morto per sfuggire alle ritorsioni dei Sanno. Ma le voci sulla reale versione dei fatti e il ritorno in azione di Kimura, preparano la strada a una violenta vendetta.

Outrage Coda: Otomo si trasferisce sull’isola di Jeju per lavorare nella banda criminale del posto. Tuttavia, la relativa pace è di breve durata, poiché un incidente costringe Otomo a tornare in Giappone.

Film di Takeshi Kitano: su VVVVID Boiling Point, Sonatine e Violent Cop

Film di Takeshi Kitano: la trilogia di Outrage su Amazon Prime Video ultima modifica: 2021-09-23T15:54:09+02:00 da Tommaso Tronconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.