8 film orientali da vedere in streaming gratis su Chili

film orientali in streaming gratis su Chili

8 film orientali da vedere in streaming gratis su Chili.

Senza dubbio una delle piattaforme più fornite di film on demand è Chili. Che ci offre anche la possibilità di godere di una bella e folta selezione di film gratuitamente, pur con qualche pubblicità che ogni tanto interrompe la visione, proprio come accade in televisione. E spulciando bene ci sono vari film dall’Asia che vale la pena guardare. Ecco quindi 8 film orientali da vedere in streaming gratis su Chili:

1 – Versus di Ryûhei Kitamura: nel mondo ci sono 666 porte dell’inferno, una delle quali, la 444, è sita in Giappone, nella “Foresta della resurrezione”: qui i morti tornano in vita, e qui, tra evasi, zombie, killer e boss della yakuza, si consuma l’eterna lotta tra il Bene e il Male.

2 – Maquia di Mari Okada: gli abitanti di Iorph risiedono lontani dagli insediamenti umani, tessendo gli eventi dei loro giorni in stoffe chiamate Hibiol. La loro stirpe cessa di crescere verso i quindici anni d’età e vive vite pluricentenarie. Dopo l’incursione dell’esercito di Mezarte, la giovane Maquia riesce fortunosamente a fuggire. Incontra così un neonato che ha perso i genitori e con il quale stringe un rapporto unico che sfiderà lo scorrere del tempo.

3 – Qualcuno da amare di Abbas Kiarostami: un uomo anziano e una giovane donna si incontrano a Tokyo. Lei non sa nulla di lui, lui crede di conoscerla. Lui la accoglie a casa sua, lei gli offre il suo corpo.

4 – Shutter di Banjong Pisanthanakun eParkpoom Wongpoom: il fotografo Tun e la sua fidanzata Jane, tornando da un matrimonio, investono una ragazza, ma scappano senza prestarle soccorso. Da quel momento misteriose ombre appaiono nelle fotografie scattate dall’uomo: ombre misteriose, dalle sembianze umane.

Altri 15 film asiatici su Chili

5 – 20 nights di Lam Le: la relazione erotico-sentimentale durata 20 giorni (o meglio 20 notti) tra una donna francese e un uomo di origini nord-vietnamite.

6 – Confession of pain di Andrew Lau e Alan Mak: Hei e Bong sono due amici che si sono incontrati in polizia. Il primo ha fatto carriera, mentre l’altro è diventato un investigatore privato e alcolizzato: dopo il suicidio della sua ragazza, sembra anzi destinato a rovinarsi per sempre, ma una bella cameriera lo salva dal suicidio.

7 – Nome in codice: Operazione Top Gun di Kim Dong-won: dopo aver realizzato un pericolosa acrobazia ad uno show aeronautico, il pilota dell’Air Force Sudcoreana Tae-hun viene cacciato dal team d’élite Black Eagles, e trasferito a un’unità di combattimento dove entra immediatamente in conflitto con il primo pilota Cheoul-hui.

8 – Balzac e la piccola sarta cinese di Sijie Dai: Cina 1971, nel pieno della rivoluzione culturale, due giovani studenti universitari, Luo e Ma, vengono spediti in un campo di rieducazione maoista in un piccolo villaggio ai confini col Tibet.

8 film orientali da vedere in streaming gratis su Chili ultima modifica: 2022-06-16T19:27:37+02:00 da Tommaso Tronconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.