Maschere di cartone e sagome a grandezza naturale di star coreane

bandiera corea del sud

Maschere di cartone e sagome a grandezza naturale di star coreane.

I cosiddetti K-idol sono sempre di più. Il mondo dello spettacolo, dalla musica al cinema, made in Korea ha sempre più fan. Chi non ha desiderato, almeno per una volta, una foto col suo cantante coreano preferito? Chi non vorrebbe, anche solo per una sera, avere un divo del cinema sudcoreano come super ospite alla propria festa di compleanno? Certo, averli dal vivo, in carne e ossa, è alquanto complicato (per non dire impossibile!), ma per chi sa accontentarsi esistono sia i cartonati a grandezza naturale sia le maschere di cartone di alcune amatissime star dello spettacolo coreano. Sagome e facce di cartone di cartone in alta definizione, semplicemente perfette per un simpatico scherzo o un regalo di grande impatto ad un fan sfegatato. In commercio una vasta gamma la propone Celebrity Cutouts (c’è davvero l’imbarazzo della scelta, cliccate sul link e vedrete).

Recensioni film coreani

Ecco quindi 5 star coreane di cui esiste, e potete acquistare, o il cartonato a grandezza naturale o la maschera di cartone:

Jungkook, cantante della nota boy band BTS
Jimin, altro membro dei BTS
Suga, rapper del gruppo musicale BTS
Seungri, attore e membro del gruppo musicale Big Bang
Bae Doona, tra le più note attrici del cinema coreano

Maschere di cartone e sagome a grandezza naturale di star coreane ultima modifica: 2019-01-11T16:39:29+02:00 da Tommaso Tronconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.