Snowpiercer: ecco il trailer della serie tv presto su Netflix

snowpiercer serie tv su netflix

E’ online dal 20 luglio 2019, sul canale youtube del network americano TBS, il trailer ufficiale della serie Snowpiercer, “derivata” dallo sci-fi del 2013, a sua volta tratto dal fumetto francese Le Transperceneige, che ha segnato il debutto in lingua inglese del regista sudcoreano Bong Joon-ho.

Ormai da tempo si sa che Netflix ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale (cioè al di fuori degli Stati Uniti, dove a trasmetterla sarà TBS, e della Cina), in seguito ad un accordo con ITV Studios Global Entertainment. La serie Snowpiercer, co-prodotta da Tomorrow Studios e Studio T, con protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs, sarà disponibile in streaming per gli abbonati Netflix sotto “l’etichetta” di Netflix Original. Ad oggi, però, non è dato sapere se Snowpiercer in veste di serie tv esordirà su Netflix con un episodio settimanale in contemporanea alla messa in onda negli Stati Uniti su TBS dalla primavera 2020 o se invece vi arriverà integralmente solo in un secondo momento.

Certo è che il trailer promette benissimo, e la serie tv non dovrebbe far rimpiangere il film diretto nel 2013 dal coreano Bong Joon-ho. Non ci credete? Guardate coi vostri occhi!

Snowpiercer: ecco il trailer della serie tv presto su Netflix ultima modifica: 2019-07-29T16:53:48+02:00 da Tommaso Tronconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.