They say nothing stays the same di Joe Odagiri: trailer e prime immagini

They say nothing stays the same

Nella selezione ufficiale della 16esima edizione delle Giornate degli Autori, durante la 76esima Mostra del Cinema di Venezia, c’è anche They say nothing stays the same (Aru Sendo No Hanashi), film d’esordio dietro la macchina da presa dell’attore giapponese Joe Odagiri.

Protagonista è Toichi, un barcaiolo che traghetta gli abitanti del villaggio da una sponda all’altra del fiume. Rema tutto il giorno comunicando a malapena con i passeggeri, tranne che con Genzo, un giovane vicino di casa. Nella parte controcorrente del fiume è in costruzione un grande ponte. Sono tutti eccitati, mentre Toichi ha sentimenti contrastanti al riguardo. Un giorno, Toichi conosce una ragazza misteriosa. Non avendo famiglia e nessun posto dove andare, le permette di stare da lui. Questo incontro determinerà dei cambiamenti nella sua vita.

Qui di seguito il trailer di They say nothing stays the same (Aru Sendo No Hanashi), mentre QUI le prime immagini disponibili.

They say nothing stays the same di Joe Odagiri: trailer e prime immagini ultima modifica: 2019-08-08T12:19:34+02:00 da Tommaso Tronconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.