Train to Busan 2: data di uscita, trama e attori del sequel

Train to Busan 2

Dalla Corea del Sud arrivano notizie interessanti sul sequel di Train to Busan. Il film si intitolerà Bando (che in coreano significa “penisola”) e approderà nelle sale cinematografiche nel 2020. Quella che vedete qui sotto è la prima immagine ufficiale del film pubblicata dalla produzione.

In merito alla trama, si sa che il sequel sarà ambientato quattro anni dopo la (dis)avventura raccontata nel primo film. Stavolta i pendolari di Seoul si ritrovano a combattere un’orda di zombie su e giù da un treno su una penisola coreana (ecco spiegato il titolo). Non ci saranno quindi i pochi sopravvissuti del film precedente, bensì nuovi personaggi e nuovi attori. C’è anche da dire, però, che le scarse notizie trapelate in merito al cast confermano la presenza di Kang Dong-woon, Lee Jung-hyun e Kwon Hae-hyo.

Recensione di Train to Busan

Le riprese di Train to Busan 2 – Bando sono cominciate poche settimane fa, il 24 giugno 2019. Ora non ci resta che attendere…

Train to Busan 2: data di uscita, trama e attori del sequel ultima modifica: 2019-07-11T20:00:57+02:00 da Tommaso Tronconi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.